Dopo Tuscania, Milano e Pesaro, domenica 17 dicembre l’appuntamento consueto di Roma. Un pranzo insieme per scambiarci gli auguri di Natale e di Buon Anno.
Una festa in allegria per i bambini arrivati da poco, per i ragazzi che ogni volta vediamo cresciuti e che si abbracciano felici di rivedersi, per le famiglie, le coppie in attesa, le nostre operatrici Alessia e Roberta, i responsabili dell’Associazione e soprattutto per il nostro Presidente Giovanni Palombi che dopo tanti anni ancora si commuove quando una bambina gli regala un biglietto di auguri con tanti disegni e cuoricini ringraziandolo per averle trovato una famiglia “buona, carina e bella”.
Con noi anche la Presidente Lucia Migliaccio e alcuni rappresentanti dell’Associazione PRIMA Insieme per la Qualità della Vita che da anni dà il suo contributo ai nostri progetti e sostiene le nostre iniziative.
Alla fine del pranzo una tombola ricca di premi organizzata come sempre dalla nostra socia e mamma adottiva Anna Sorci. Quest’anno il ricavato sarà devoluto al Progetto di Save the Children Educazione e Sicurezza Alimentare in Tigray, una tra le regioni più povere dell’Etiopia, al quale abbiamo aderito.
Infine i saluti affettuosi, gli abbracci e l’arrivederci al prossimo anno.