Dopo esser venuti a conoscenza che durante il Convegno di Tortoreto, qualche persona, peraltro non facente parte della nostra Associazione, ha tentato di utilizzare il nostro nome e la nostra onorabilità, esclusivamente per perseguire scopi personali, proponendo degli eventi che stridono fortemente con le nostre finalità sociali e statutarie; e che avrebbero potuto creare un po’ di confusione qualora non fossimo intervenuti in tempo.
Cogliamo l’occasione per ricordare a tutte le nostre famiglie e tutti i nostri associati, che gli unici mezzi che la nostra Associazione utilizza per comunicare le proprie iniziative ed i propri eventi sono solo ed esclusivamente quelli ufficiali: telefono sede, e-mail ufficiale (adozioni-Presidente) sito internet, telefono cellulare del Presidente e tramite posta per il recapito dei Notiziari e degli inviti al Convegno.
Ogni uso non preventivamente autorizzato del nostro logo e del nostro nome, per qualsiasi finalità, rappresenta una violazione e se ne diffida l’utilizzo improprio. L’uso fraudolento ed illecito, come allo stesso modo ogni atto di concorrenza sleale, sarà oggetto di denuncia alle autorità preposte e di tutela giuridica nelle competenti sedi, con richiesta di risarcimento danni.
Vi informiamo in anteprima che il prossimo incontro ufficiale previsto si terrà il 22 novembre a Tuscania (VT) per la consueta Messa in ricordo di Padre Alceste.